Scheda tecnica
Filtro latte doppio
Continuando l'innovazione VMS, il nuovo sistema intelligente di filtri doppi DeLaval protegge la qualità del latte fornendo, nel contempo, la flessibilità e la tempistica necessarie per sostituire i filtri. Con due filtri a calza su due tubi, il sistema VMS passa automaticamente alla pulizia del filtro nel momento giusto, tra il pre-risciacquo e il lavaggio. L'indicatore indica all'operatore di inserire un nuovo filtro, quando è più comodo
Unità di separazione latte
Grazie all'unità di separazione latte opzionale, è possibile inviare automaticamente il latte colostro, il latte contaminato o il latte non buono, con tracce di sangue o SCC elevato, a una delle quattro diverse collocazioni. L'unità di separazione latte può essere posizionata nell'area più adatta a migliorare le condizioni di lavoro.
Campionatore del latte automatico
Il campionatore del latte automatico offre funzioni avanzate quali il campionamento di singole vacche o il campionamento accumulato. Il campionatore viene comodamente pulito quando VMS DeLaval esegue il lavaggio completo dell'impianto.