
Le novità CLAAS 2015
Nella settimana scorsa, la CLAAS ha annunciato alcune novità e anticipazione per il 2015 dei nuovi prodotti e macchine agricole:
ARION CLAAS 400:
Ha sei varianti di modello diverse con una gamma di potenza da 90 a 140 CV (ECE R 120), innesto marcia completamente automatizzato con l’automatismo QUADRACTIV, nuova cabina PANORAMIC con vetro anteriore monoblocco fino alla botola trasparente sul tetto per un’eccellente visuale e con un’altezza minima totale di 2,70 m e una nuova leva multifunzione per il comando del cambio, del sollevatore posteriore, del caricatore frontale e dei distributori.

ELIOS CLAAS 200:
Con 4 modelli (da 75 a 103 CV) e 4 tipi di trasmissione, un’altezza contenuta di 2,37 m nella versione con cabina e il baricentro ribassato, ELIOS è adatto come nessun altro a tutte le esigenze.

MAX CUT CLAAS:
Barra di taglio innovativa a forma ondulata per un taglio alto perfetto, viti speciali a testa ziglinata per maggior stabilità, molle a balestra rinforzate. Tante migliorie per un taglio perfetto e una raccolta di successo.

Serie DISCO CLAAS:
La nuova serie di falciatrici a disco.

CARGOS CLAAS 8000:
Nuovi carri autocaricanti CARGOS, versione decisamente migliorata e più piccola della serie 9000, con robusti pareti ribaltabili e profilati a C del telaio principale, telaio a sospensione idropneumatica e naturalmente il nostro automatismo di carico e scarico con sensore di livello integrato.

Visita anche la Pagina Ufficiale CLAAS