Premier maxi 170, Premier maxi 200, Premier maxi 220, Premier maxi 240, Premier maxi 270
Scheda tecnica
Premier maxi è stato progettato per medie e grandi aziende, con cinque differenti cilindrate che vanno da 17m^3 a 27m^3. Anche se è grande, la macchina è stretta e facile da maneggiare in qualsiasi situazione, grazie al posizionamento di tutti i componenti progettati in modo da garantire la compattezza senza compromettere la facile manutenzione. La macchina ha un sull'asse posteriore un autobloccante che, insieme con l'asse anteriore con di sospensione, garantisce stabilità e tenuta in ogni situazione lavorativa.
Le braccia sono in grado di caricare qualsiasi tipo di prodotto, sia fibrosi che farinosi, senza alterarne le proprietà organolettiche, con tagli puliti anche in insilati molto resistenti.
Un trasportatore supplementare è stato installato in prossimità del rullo di taglio per ridurre il tempo di lavoro e per rendere facilitare il carico del prodotto.
La distribuzione è effettuata per mezzo di un dispositivo di scarico in acciaio inox laterale rialzato che garantisce l'uniformità e lo svuotamento rapido del serbatoio.
La macchina è alimentata da 6 cilindri 225 HP motore posizionato nella parte posteriore della macchina in un vano motore ben progettato. La coppia di 838 Nm a 1400 RPM permette di lavorare a bassi regimi, con notevole risparmio di carburante.
Il sistema idraulico interamente SAUER-DANFOSS con pompe ad alta pressione che controllano i vari componenti completa l'operazione questa macchina prestazione.
L'operatore gestisce la macchina da un cabina spaziosa, confortevole, con grandi finestre per una migliore visibilità, ancorate a antivibranti per fornire una guida più fluida e maggiore comfort per l'operatore.
Tutti i comandi sono situati in posizione ergonomica facile da usare, facilitando le operazioni
Questo sito fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione, accetti implicitamente l'uso dei cookie.OKMaggiori informazioni