Fiera Agricola: coltiviamo la ripresa

Parte il 22 Aprile 2016 l’XI edizione di Fiera Agricola, diventata una delle manifestazioni più quotate del panorama espositivo del Centro Sud tanto da essere iscritta, per il secondo anno consecutivo, nel calendario 2015 delle manifestazioni fieristiche internazionali che si tengono in Italia. Crescono i numeri legati all’evento: la decima edizione ha visto la presenza di oltre 45mila visitatori e di oltre 250 espositori.

L’obiettivo di Fiera Agricola è promuovere il comparto valorizzando il territorio e i prodotti agroalimentari ed enogastronomici ad esso legati.

Come operatori del settore saremo presenti al A1Expo Polo Fieristico, nei giorni dedicati a macchinari, zootecnica, energie rinnovabili ed enogastronomia. La ripartizione in aree tematiche consente ai visitatori di focalizzare i settori di interesse e ottimizzare gli incontri di business.

“Fiera Agricola è una vetrina che guarda al futuro, con macchine innovative e contenuti attuali e utili per l’interpretazione di una nuova agricoltura in chiave efficiente e sostenibile. Un evento che punta essenzialmente a raffrontare in maniera costruttiva il mondo egli agricoltori con quello dei consumatori, attraverso momenti di approfondimento tecnico, scientifico e normativo”. Noi siamo già pronti.