L’ALMA premia al CIBUS due clienti Zoomac

È con una grande soddisfazione che oggi apprendiamo che ben due dei nostri clienti sono stati premiati al CIBUS 2016 – Salone Internazionale dell’Alimentazione – nell’ambito della competizione ALMA Caseus* ideata da ALMA – la Scuola Internazionale di Cucina Italiana – posizionandosi entrambi al 2° posto: Punto Vitale e Caseificio Di Santo, due eccellenze campane che hanno gareggiato nell’ambito della categoria formaggi freschi a pasta filata ottenendo un grande riconoscimento.

Un segnale molto positivo che conferma che se si lavora bene e con coscienza il cerchio si chiude con piena soddisfazione di tutti. L’importante è farlo con professionalità scegliendo sempre con cura materie prime, uomini e tecnologie.

Ci piace pensare che in questo importante riconoscimento ci siamo anche un pò noi che diamo sempre del nostro meglio. L’esperienza con i nostri clienti infatti è molto positiva e la disponibilità senza riserve del team Zoomac li mette al riparo da preoccupazioni.

Per spingere sempre più in alto il livello qualitativo delle produzioni Noi lavoriamo insieme. Associare le esperienze e fare insieme un salto di qualità concreto perché quello che conta è garantire al cliente finale un prodotto sano e di qualità con la certezza della provenienza. Farsi bene a vicenda fa bene. Questa è la prima lezione di solidarietà che ci insegna il nostro impegnativo settore.

*ALMA Caseus è il primo ed unico concorso nazionale dedicato al patrimonio caseario italiano e ai suoi professionisti.